Ivrea - Aosta - Castellamonte
Da Ivrea - Aosta – Castellamonte si percorre tutta la strada “pedemontana” (si imbocca all’uscita del casello di Ivrea). Si esce in direzione Rivarolo-Torino e ad appena 100 mt si svolta a destra verso Salassa. All’imbocco del’abitato si svolta due volte a sinistra verso S.Ponso. Dopo l’abitato di S.Ponso si giunge alla rotonda che immette a sinistra in direzione Busano-Rivara. All’ingresso di Busano si svolta a destra e si prosegue verso Rivara. In Rivara si svolta a sinistra (semaforo) in direzione Levone – Rocca – Corio. Dalla Piazza di Corio si segue la strada provinciale n.22 ( vicino all’ufficio postale ) e si sale in direzione Lanzo Torinese. Cudine si trova a tre chilometri dal capoluogo.
Torino – Milano - Caselle
Da Torino – Milano - Caselle si raggiunge Ciriè. Si prosegue oltre la circonvallazionee si incontra l’abitato di Nole Canavese. Dopo circa un chilometro si svolta a destra in direzione Corio. Dalla Piazza del paese si segue la strada provinciale n.22 (vicino all’ufficio postale ) e si sale in direzione Lanzo Torinese. Cudine è ad appena tre chilometri.
Torino – Cuneo - Venaria – Susa
Da Torino – Cuneo - Venaria – Susa si raggiunge Lanzo Torinese. Dopo il passaggio a livello all’ingresso della cittadina, si svolta a destra e si imbocca la strada provinciale n.22 del Colle Forcola. Salendo si incontrano gli abitati di Oviglia e S. Pietro. Dopo S. Pietro si prosegue verso Corio, svoltando a destra , sempre sulla strada provinciale n.22. Dopo due chilometri si raggiunge la località Cudine(circa 9 km da Lanzo Torinese ) . Vicino alla chiesetta, sulla sinistra l’Osteria di Campagna.
Da Caselle si raggiunge Ciriè. Si prosegue oltre la circonvallazionee si incontra l’abitato di Nole Canavese. Dopo circa un chilometro si svolta a destra in direzione Corio. Dalla Piazza del paese si segue la strada provinciale n.22 (vicino all’ufficio postale ) e si sale in direzione Lanzo Torinese. Cudine è ad appena tre chilometri.